CEP

Fondata trent’anni fa, Cep progetta e realizza componenti elettromeccanici necessari alla distribuzione dell’energia elettrica.

L’azienda dedica molta attenzione alla ricerca e all’innovazione, per questo è alla costante ricerca di soluzioni innovative che migliorano costantemente la qualità e le prestazioni di ogni suo prodotto.

Oggi CEP è il leader nel mercato nazionale della produzione di cabine elettriche prefabbricate complete di apparecchiature elettromeccaniche.

E’ una realtà produttiva che si contraddistingue per una produzione improntata all’efficienza e alla flessibilità al fine di soddisfare le esigenze di ogni utente. E’ infatti tecnologicamente capace di risolvere ogni richiesta, dalla fase progettuale a quella d’installazione.

Ogni progetto è realizzato con lo spirito artigianale che contraddistingue il Made in Italy, facendo sì che ogni cabina possa essere personalizzata al 100%, per soddisfare qualsiasi necessità abbia il cliente.

Oggi più che mai CEP è orientata al cliente in tutti i processi di progettazione, produzione e post-produzione. Conoscere e soddisfare il cliente significa anticiparne i bisogni e trovare le soluzioni più efficaci in relazione alle sue esigenze e in questo l’azienda pone tutta la sua costante attenzione.

L’azienda si contraddistingue per l’elevata qualità dei servizi offerti, dai dettagli di progettazione alla massima cura nella posa in opera.

Da sempre attenta ai temi della sicurezza e della salute, l’azienda realizza cabine che pur mantenendo elevate prestazioni, garantiscono la sicurezza degli operatori e degli utenti nel pieno rispetto dell’ambiente.

Cep pone inoltre la massima attenzione all’impatto sull’ambiente, per questo mantiene efficienti ed efficaci i sistemi di gestione per la qualità e l’ambiente conformi agli standard normativi attualmente in vigore.

Sono tre i mercati di riferimento:


ENERGY:
Per soddisfare tutte le esigenze dei soggetti privati e pubblici che utilizzano l’energia della rete;

GREEN
Per soddisfare tutte le particolari esigenze da chi produce energia da fonti rinnovabili;

COMPONENT
Per il grande mercato della componentistica elettromeccanica necessari al funzionamento delle cabine elettriche;

CEP crede fortemente che i propri prodotti siano elementi chiave tra l’energia e il suo utilizzo. Per questo motivo, a servizio di ognuna delle tre aree strategiche, l’azienda ha creato il SERVICE TEAM che garantisce un supporto tecnico costante e altamente specializzato.

L’azienda inoltre è dotata di un network organizzato e specializzato di Area Manager che seguono il Cliente sin dall’inizio del contatto, instaurando un rapporto di stretta collaborazione e prestando consigli sulle scelte tecniche e commerciali consone ai suoi bisogni.

La rete vendita è presente in modo capillare nel territorio nazionale, permettendo all’azienda di essere sempre “fisicamente” presente in ogni fase del rapporto e garantendo quindi un’assistenza continua e duratura.

www.cepsrl.it

 

Guarda il video di presentazione CEP.